Alliance Française Biella

Delf Scolaire: concorso 2011-2012

RISULTATI
concours des Alliances Françaises: “Delfisti sulla cresta dell’onda”

Creato dalle Alliances Françaises, in collaborazione con l’Ambasciata di Francia e sponsorizzato dalla FNAC, questo concorso si rivolge a tutti gli allievi che si iscrivono agli esami DELF nel corso dell’anno accademico 2011-2012. Il concorso, organizzato in tutti i Centres d’examen che hanno aderito all’iniziativa ha per obiettivo di valorizzare i migliori candidati al DELF Scolaire A1, A2, B1 e B2.

I due vincitori nazionali sono stati invitati a Roma per una visita gratuita di Palazzo Farnese. I primi cinque candidati per ogni livello hanno ricevuto un buono regalo FNAC Italia utilizzabile sul sito www.fnac.it, tutti i partecipanti hanno ricevuto un attestato.

L’Alliance Française di Biella, Centre d’examen, ha aderito all’iniziativa e ora ha il piacere di comunicare la classifica dei partecipanti: due candidati sono stati selezionati a livello nazionale per i risultati conseguiti in B1 e B2 e saranno premiati con iscrizione gratuita al livello superiore utilizzabile entro i prossimi due anni. Riceveranno a breve la comunicazione e l’attestato.
A tutti i premiati e ai loro insegnanti porgiamo le nostre più sentite congratulazioni.

GAGNANTS Concours DELF ITALIE.pdf

PARTICIPANTS selezionati a livello nazionale – Concours DELF  ITALIE.pdf

Alliance Française – Biella

Via Pietro Micca, 24
13900 Biella (BI)
C.Fisc. 90013240024
Tél. +39 015 35 27 00
mail: alliancebiella@libero.it

Facebook    Alliance Française Biella

APERTURA UFFICI

Lo sportello per informazioni e/o iscrizioni è aperto il martedì e il venerdì dalle 16.30 alle 19.30.
Gli altri giorni su appuntamento.